Benvenuti in www.climacasashop.it
Italiano English

Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito
Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Consegna dei Prodotti

 

11. Hydro Clima Technology può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e San Marino.

12. Per ogni ordine effettuato su www.climacasashop.it, Hydro Clima Technology emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

13. Le spese di consegna sono a carico del cliente finale, fatti salvi eventuali offerte promozionali, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

14. Nessuna responsabilità può essere imputata a Hydro Clima Technology, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

15. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
• diversa comunicazione del nostro servizio clienti;
• quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto;
• l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

16. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Hydro Clima Technology.